Non siamo soli nell’universo. E non siamo tutti contro tutti. Ci piace pensare che la collaborazione sia un valore: sia per noi che per i nostri clienti, che vogliamo mettere in condizione di poter contare su una struttura ramificata.

Creative partner

Tratti – be creative or nothing [www.tratti.it]

Tratti significa comunicazione, creatività, idee, dinamismo. Per noi di Linkness è un po’ come un fratello maggiore, cresciuto nell’epoca dell’offline ma non per questo vecchio. Anzi, Tratti sa rinnovarsi continuamente e non potrebbe che essere così, visto che si occupa di tante cose fra cui immagine coordinata, advertising, graphic design, organizzazione di eventi.
Tratti si distingue per concretezza, disponibilità, apporto strategico e una grande, grande passione. Caratteristiche in cui ci riconosciamo. Per questo ogni giorno, lavorando fianco a fianco, collaboriamo per dare al cliente il miglior servizio possibile.

 

Press office partner

Blu Wom Milano [www.bluwom-milano.com]

Milano è come un grande gomitolo di spago con tanti nodi: la moda, l’industria, le relazioni, il business. Una grandissima parte del mondo della comunicazione gravita attorno alla capitale economica d’Italia e noi vogliamo che anche i nostri clienti
Blu Wom Milano nasce per offrire ai clienti servizi specializzati di ufficio stampa e relazioni pubbliche attraverso una struttura dedicata, formata da professionisti con formazione ed esperienze specifiche nel settore.

 

Google partner

Google Partner

Quando pianifichiamo una campagna pubblicitaria sul circuito Google, come ad esempio Google Adwords o Google Adsense, ce la mettiamo tutta per far sì che i nostri clienti non sprechino nemmeno 1 euro.

A quanto pare il nostro impegno non è passato inosservato e Google stessa ci ha voluti come partner nell’ambito del “Google Partner Program”. In questo modo abbiamo accesso a documenti riservati Google e ad attività di formazione esclusive che ci mettono in condizione di darti il massimo dell’affidabilità e del ritorno sull’investimento.