Linkness al Global Summit Marketing & Digital 2017

16-02-2017

Linkness sarà presente al consueto appuntamento annuale dedicato alla Business Community del marketing e della comunicazione digitale, il Global Summit Marketing & Digital che si terrà il 22 e il 23 febbraio a Lazise sul Lago di Garda.

Siamo felici di essere presenti anche quest'anno perché per la nostra agenzia rappresenta un’opportunità per rimanere sempre al corrente su tutte le ultime novità nel campo dei new media e su tutte le strategie orientate alla crescita del proprio business.

Saranno due giornate dedicate all’interazione tra esperti di comunicazione e aziende orientate al futuro e interessate a essere sempre più competitive sul mercato. Quest’anno interverrà anche Davide Cini, founder & general manager di Linkness per presentare uno strumento estremamente innovativo che permette di convertire un catalogo cartaceo in un sistema sfogliabile interattivo.

Questo nuovo sistema è stato chiamato HiFlip e consente di raccogliere e presentare in modo creativo e coinvolgente, tutti i “contenuti”, i materiali e gli strumenti di comunicazione che un’azienda costantemente genera, con l’aggiunta di elementi dinamici come video, form di contatto, gallery fotografiche, carrelli di acquisto, e molto altro ancora.