HIFlip: l’evoluzione del tradizionale

21-02-2017

Nelle giornata del 22 febbraio 2017 durante l'evento Global Summit Marketing & Digital, il nostro ceo Davide Cini presenterà il nuovo progetto sviluppato da Linkness: il sistema sfogliabile interattivo HiFlip.

Sono sufficienti 45 secondi per trasformare un catalogo tradizionale in un nuovo modello di comunicazione immediato e funzionale, attraverso il quale presentare in modo creativo e accattivante tutti i materiali generati dalle aziende come testi, video e immagini.

Registrandosi su hiflip.com si accede ad un pannello di controllo riservato dove, grazie ad una semplice interfaccia, anche senza possedere specifiche conoscenze tecniche, è possibile creare un catalogo sfogliabile interattivo, indicizzato per essere posizionato nelle prime posizioni dei motori di ricerca. Inoltre la visibilità dell’azienda può essere replicata anche nei principali Store grazie alla creazione di un’APP collegata ai cataloghi sfogliabili interattivi.

Con HiFlip gli utenti vengono coinvolti in modo nuovo e originale, grazie ad una migliore esperienza di navigazione, che permette di muoversi agevolmente tra i contenuti dell’azienda stessa, grazie all’utilizzo di appositi filtri.

Grazie ad HIFlip il tradizionale si evolve e diventa interattivo attraverso l’aggiunta di elementi dinamici. Potete continuare a fare le cose in cui credete. Ad innovarle ci pensiamo noi.

Scopri di più su HiFlip>>

Guarda l'intervista al nostro Responsabile IT Cristiano Puppin>>