DISTINGUERSI NEL WEB

FOCUS


TTG Incontri 2005


Linkness sarà presente alla 42° edizione di TTG INCONTRI, presso la Fiera di Rimini dal 14 al 16 Ottobre 2005 (padiglione B3 - corsia 4/5 - stand 125-130), la più importante fiera italiana BtoB del settore turistico, punto di incontro tra operatori nazionali e internazionali.

Linkness sarà presente alla 42° edizione di TTG INCONTRI, presso la Fiera di Rimini dal 14 al 16 Ottobre 2005 (padiglione B3 - corsia 4/5 - stand 125-130), la più importante fiera italiana BtoB del settore turistico, punto di incontro tra operatori nazionali e internazionali.

Per la prima volta, nell’ambito della manifestazione viene quest’anno organizzata una giornata di “Comunicazione e Marketing per il turismo” patrocinata da Unicom.

Nella stessa occasione, l'Agenzia Tratti sarà presente VENERDI’ 14 OTTOBRE dalle 10 alle 18,30 in un salone riservato dell’area convegni della fiera, con un proprio corner e con proprie persone di riferimento, per incontrare Titolari, Responsabili marketing e comunicazione, Dirigenti di Enti, Aziende e Operatori del turismo italiani e stranieri.

Sarà anche una piacevole occasione per incontrare i propri clienti del settore turistico.

Invito TTG 2005

COME ARRIVARE


Per strada

Con l’Autostrada A/14 Bologna/Bari/Taranto che è a sua volta è collegata con le principali autostrade europee. Uscita: Rimini Sud (7 km.) – Rimini Nord (3 km.).

Per ferrovia

Una fitta rete ferroviaria collega Rimini con le principali destinazioni nazionali ed internazionali. Stazione FS – Quartiere Fieristico: bus n. 9.
Il quartiere si è dotato di uno scalo interno sulla linea Milano - Bari.

Per via aerea

Collegamenti nazionali ed internazionali dagli aeroporti di Bologna, Milano, Rimini. Per informazioni:
Bologna Aereoporto: +39.051.6479615
Rimini Aeroporto: +39.0541.71571
Milano Aeroporto: +39.0541.74852200

Mappa del quartiere

Orari delle navette aeroporti (pdf) www.ttgitalia.it

Agevolazioni sui trasporti (pdf) www.ttgitalia.it


LE FOTO IN ANTEPRIMA


TTG
TTG
TTG

Contatti

NEWS

10 Aprile 2008

Tango, forme idee e soluzioni, scende in pista.

04 Aprile 2008

Hotel Gate 24 implementa le azioni di web marketing.

Archivio news


FOCUS

Spinea Linkness Calcio a 5... Costruita per Vincere

Tutte le informazioni

Archivio Focus

Sede operativa : Via Miranese 448, 30174 Chirignago - Venezia - Italy
Tel. +39.041.916757 - Fax +39.041.916416
P. IVA 03255760278
Web Farm : Via Amari 6, 20155 Milano
Comunicazione Creativa: www.tratti.it

Search Engine Marketing Professional Organization   Search Engine
Optimization Organization   Unione Nazionale Imprese di Comunicazione   Adwords Qualified Professional Google
Adv

SiteMap | Download | Copyright© | Privacy | Certificazioni | Motori | Posizionamento | Siti internet | Siti web

iscrizione sui motori di ricerca | motori di ricerca internazionali | motori di ricerca italiani | registrazione sui motori di ricerca | visibilita nei motori di ricerca | agenzia di posizionamento | consulenza sul posizionamento | posizionamento sui motori di ricerca | costruzione di siti internet | ottimizzazione di siti internet | progettazione di siti internet | pubblicita di siti internet | realizzazione di siti internet | software per la creazione di siti internet | creazione di siti web | posizionamento di siti web | promozione del sito web | cercasi web designer