Myriad

Web App

Sviluppo e gestione App Mobile

Progetto mobile TOOLBox

Creare un applicativo che mantenesse in contatto tutto il marketing e la forza commerciale di una multinazionale a livello mondiale è stato l’input di questo colosso del mondo medicale e diagnostico.

Gli obiettivi

L'obiettivo di Myriad, colosso del mondo medicale e diagnostico era creare un applicativo che mantenesse in contatto tutto il marketing e la forza commerciale grazie alla condivisione di video, immagini, relazioni riservate, notizie, informative mediche, leggi valide nei vari paesi, regolamentazioni e informazioni aziendali.

Il progetto

La parte rilevante del lavoro è stato lo sviluppo funzionale e la definizione dell’usabilità della stessa. La risposta di Linkness è stata quella dello sviluppo e realizzazione di un’App Mobile che permettesse la condivisione di svariati contenuti tra tutti gli utenti selezionati su scala mondiale.


I Plus

Il valore aggiunto del progetto è stato l'aver creato una piattaforma in grado di mantenere in contatto utenti in tutto il mondo.

I Risultati

Tanti step evolutivi, allineati con le sempre crescenti esigenze di comunicazione interne dell’azienda stessa, han portato ad un prodotto finale assolutamente stabile, funzionale e estremamente pratico, cogliendo appieno tutti gli obiettivi di partenza ovvero la realizzazione di un qualcosa che unisse, coinvolgesse e soprattutto portasse ad interagire tutto il team internazionale dell’azienda.

up