Linkness al WMF 2023

22.05.23

Linkness al WMF 2023

Dal 15 al 17 Giugno saremo a Rimini per il più grande Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale.

Quest’anno Linkness sarà presente con uno stand al We Make Future (WMF), il prestigioso evento internazionale dedicato all'innovazione tecnologica e digitale che si terrà dal 15 al 17 giugno presso la Fiera di Rimini.

Il nostro stand si trova qui: Padiglione A1, Stand 325

Anche quest’anno la fiera ospiterà più di 200 espositori, 100 eventi e 3 giorni di formazione, incontri B2B, area fieristica, Startup Competition, concerti e molto altro ancora.

Oltre allo stand, faremo uno speech per presentare Clark, la nostra piattaforma digitale che accompagna le aziende nel processo di Digital Transformation.

"Clark: un super tool che si nutre di AI. Un'innovativa piattaforma B2B che ottimizza e valorizza i processi di condivisione social e digital." è questo il titolo della conferenza che terranno Cristiano Puppin, CTO di Linkness e Elena Bozza, Head of Digital: 

il 16 Giugno alle ore 17:20 presso la sala Digital Tools

Avremo al nostro stand un ospite d’eccezione: Wizart - AR Visualizer, una piattaforma che permette, attraverso la realtà aumentata e grazie all’intelligenza artificiale, di visualizzare e personalizzare gli ambienti domestici e commerciali con soluzioni di decoro e arredo, come carte da parati, pavimenti, piastrelle, murales, vernici, colori. 

Non perdete l'occasione di scoprire le ultime tendenze digitali e le nostre soluzioni innovative.

Vi aspettiamo al WMF!

Ti è piaciuto l'articolo?

CONTATTACI
up