FaceToFace è il talk show ideato e prodotto da Linkness.
Un format originale che dà voce all’incontro tra il mondo dell’impresa e quello della comunicazione digitale, affrontando le sfide più attuali in modo accessibile, diretto e mai banale.
Cos’è FaceToFace
FaceToFace è uno spazio dinamico dove imprenditori e professionisti del digitale si raccontano, si confrontano e dialogano su temi centrali per il business contemporaneo: trasformazione digitale, intelligenza artificiale, nuove abitudini di consumo, reputazione online, branding e strategie di comunicazione.
Le aziende condividono la loro evoluzione, i successi e le sfide quotidiane di chi lavora per innovare e crescere. I professionisti della comunicazione digitale, marketer, strategist, content creator, social media manager, raccontano l’impatto reale del loro lavoro e la complessità delle strategie che costruiscono ogni giorno.
IL FORMAT
Ospiti in studio per conversazioni aperte su trasformazione digitale, AI, strategie di comunicazione e innovazione. Un confronto costruttivo che fa emergere visioni diverse e genera nuove idee.
Nessuna pubblicità all’interno del programma, ma racconti che mettono in luce aziende e prodotti che la produzione davvero ritiene debbano davvero emergere nel mercato di riferimento.
Reportage dentro le imprese: entriamo negli spazi di lavoro, parliamo con chi li vive ogni giorno e raccontiamo da vicino dinamiche interne, scelte comunicative e il rapporto con il pubblico. La comunicazione si costruisce sul campo.
Il nuovo podcast irriverente, condotto da Davide Cini, dove gli imprenditori vengono messi a nudo e soprattutto dove i ruoli si possono invertire con colpi di scena sorprendenti.
Un progetto nato dal
nostro metodo
FaceToFace nasce dal desiderio di superare i confini dell’agenzia e costruire un canale nuovo per diffondere contenuti, connettere persone e stimolare pensiero critico. È l’estensione naturale del nostro approccio Digital Adventures: entrare in relazione profonda con le aziende, vivere la loro realtà e tradurre ogni esperienza in valore comunicativo.
Non ci limitiamo a raccontare la comunicazione: la viviamo, la costruiamo, la trasformiamo. FaceToFace è il nostro modo di portare questo approccio a un pubblico più ampio, con un tono leggero, creativo e costruttivo che rispecchia il nostro modo di dialogare con il mondo.