Noi di Linkness sappiamo fare molte cose: comunichiamo, indicizziamo, immaginiamo, programmiamo, giriamo video, scattiamo foto, chiacchieriamo, scriviamo e organizziamo eventi.

Ma c’è dell’altro. Prima di essere comunicatori, programmatori, designer, fotografi, social media specialist, copywriter, event manager e addetti stampa

siamo degli ottimi compagni di viaggio.

 

Il nostro spirito è questo:

accompagnarti da un punto di partenza a un punto di arrivo, offrendoti lungo la strada tutto ciò di cui hai bisogno.
Crediamo che il rapporto tra agenzia e cliente debba essere un percorso con obiettivi condivisi:

il successo dei nostri clienti è il nostro successo.

 



Siamo sempre aggiornati e in continuo movimento, ma c’è una cosa che non vogliamo cambiare per niente al mondo: il nostro approccio.


Studiamo la tua azienda o il tuo progetto, il contesto, il target e il mercato di riferimento e proponiamo soluzioni personalizzate, consapevoli che non tutti i clienti hanno bisogno di tutte le soluzioni esistenti.


In un ambito così mutevole e frammentato come la comunicazione, ci piace individuare dei punti fermi: l’unicità di un’agenzia che risponde a tutte le esigenze senza mettere il cliente nella condizione di doversi rivolgere a troppi interlocutori, l’esclusività di un rapporto confidenziale che va oltre la logica azienda-fornitore, per configurarsi come un vero rapporto di consulenza, e l’unione di competenze molto diverse in un team che sa sfruttarle al meglio.