Davide Cini

CEO

04
06
SHARE
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

Il tempo della ripartenza

Adesso abbiamo bisogno di credere ancor di più in noi stessi e nella nostra storia.

Basta guardare indietro e pensare a quello che si poteva o non poteva fare, a come potevano essere gestite diversamente determinate situazioni o i rapporti con le persone. Ora è il momento di guardare avanti, voltare pagina e costruire una nuova storia, insieme.

Questo è il tempo delle idee. È il momento di evolvere e reinventarsi, guardarsi dentro e cercare nella propria quotidianità nuovi aspetti da valorizzare, anche quelli che spesso vengono sottovalutati. Si tratta quindi di rimboccarsi le maniche e iniziare a correre avanti e, se possibile, anche molto velocemente. Fissa nella tua mente obiettivi concreti, punta all’eccellenza, esalta il capitale umano, fai vedere chi è realmente il tuo brand.

In questi anni, come agenzia, abbiamo imparato ad essere realmente trasversali in più ambiti e in diversi settori merceologici, attingendone il meglio da ciascuno di essi. Questo ci ha permesso di lavorare sempre con passione, coraggio e determinazione. E portare a casa risultati.

È importante saper cogliere le opportunità che nascono da situazioni incerte e vacillanti come quella che stiamo vivendo, perché, anche se non sembra, ce ne sono sempre.

Noi non siamo rimasti fermi. In questo periodo abbiamo dato vita ad una serie di canali e situazioni che ci consentono da un lato di innovarci, dando sfogo alla nostra anima creativa, dall’altro di avere nuovi strumenti e soluzioni capaci di supportare ogni aspetto del tuo brand.

Partiamo per esempio da Bistroo, la nostra nuova divisione, che trasforma il food in emozioni digitali. Si tratta di un’area completamente dedicata alla comunicazione in ambito food, di cui curiamo ogni singolo aspetto: strategia, creatività, contenuti, strumenti digitali e digital PR.

Il secondo progetto è Lab448, uno spazio creativo di ricerca e sviluppo all’interno della nostra struttura. Un ambiente open con molteplici situazioni e realtà, dove è possibile trovare un laboratorio interattivo e una sala shooting per generare contenuti, foto e video, di altissima qualità. Lab448 è nato però principalmente con lo scopo di formare figure professionali competenti su verticalità oggettive, e mantenerle aggiornate sulle novità del mondo digital.

Per scendere poi nel concreto e realizzare azioni di marketing mirate e dirette abbiamo sviluppato una soluzione di Marketing Automation, MKT. Si tratta di una piattaforma per la creazione e gestione di campagne altamente automatizzate di inbound marketing basate su obiettivi specifici che guidano le relazioni e le performance del tuo brand. È un approccio innovativo e funzionale, che può aiutarti ad individuare tante soluzioni veloci, flessibili e personalizzate per acquisire, fidelizzare e fare upselling sui clienti.

Noi ci siamo. Comprendiamo la delicatezza del momento, ma insieme possiamo essere fiduciosi rispetto al futuro e costruire una nuova storia, continuando il nostro lavoro con la certezza che l’unione e lo scambio di idee sarà il valore aggiunto che permetterà a tutti noi di uscire da questo momento.

Vogliamo mettere a tua disposizione la nostra lunga esperienza e il nostro grande know-how. Ci piace costruire partnership e relazioni, ci piace… sentire la tua storia.

 

 

 

 

Vedi le altre storie

Hai un'idea?

Ti interessa la nostra visione?

Contattaci
Chatta con noi

© 2019 Linkness S.r.l.  Via Miranese, 448  | 30174 Mestre Venezia | P. IVA 03255760278 |  Tel. +39.041.916757  info@linkness.com