JTP sceglie Linkness come partner per la comunicazione dei propri clienti

05.08.22

JTP sceglie Linkness come partner per la comunicazione dei propri clienti

JTP Informatica, azienda dedita soprattutto all’assistenza sistemistica e ai servizi voip, ha chiesto supporto a Linkness per sviluppare al meglio la comunicazione dei loro clienti.

Chi è JTP Informatica

JTP Informatica è un’azienda che si colloca nelle immediate vicinanze di Linkness, che si è particolarmente distinta nel territorio per alcuni servizi chiave.  Dall’assistenza sistemistica, ai servizi voip, alla vendita, noleggio e assistenza stampanti, fino allo sviluppo di CRM, JTP vanta clienti di prim’ordine.

JTP Informatica nasce infatti nel 2008 con lo scopo di fornire alle imprese e ai professionisti soluzioni informatiche complete: dall'hardware, al software, dalle riparazioni, all'assistenza sistemistica. Oggi JTP è partner dei più importanti brand in campo informatico: HP, Fujitsu, Kyocera, Xerox, Microsoft, 3CX, Watchguard, TrendMicro e molti altri.

Grazie al laboratorio tecnico-sistemistico e all'ufficio tecnico dedicato allo sviluppo software, JTP Informatica fornisce soluzioni informatiche dalle elevate performance.

Perché JTP sceglie Linkness? 

La stima reciproca ha portato JTP e Linkness ad un progressivo avvicinamento. Con l’ottica di ampliare l’offerta dei servizi ai clienti, JTP ci ha infatti scelti come partner per realizzare strategie mirate e contenuti di qualità, che facciano la differenza quando si parla di comunicazione online.

Dalle campagne fotografiche, ai video shooting, alla realizzazione di brand image coordinate, il dipartimento digitale, quello creativo e di ADV di Linkness sono ora a disposizione di JTP, per creare la comunicazione più adatta rispetto agli obiettivi di brand e aziende. 

Lo scopo principale è infatti quello di mettere a disposizione dei clienti di JTP il nostro know-how, creando ecosistemi digitali performanti, strategie di comunicazione efficaci, contenuti di qualità e piani editoriali coordinati. Non da ultime anche le relazioni online e offline saranno un punto focale di questa partnership, favorita anche dalla vicinanza logistica delle nostre sedi.

Le Digital ADVentures sbarcano da JTP

Per lavorare al meglio ai progetti richiesti da JTP, abbiamo deciso di adottare, anche in questo caso, l’ormai collaudato protocollo delle nostre Digital ADVentures. Lanciato ufficialmente lo scorso anno, le nostre avventure digitali prevedono un sistema ben preciso per l’ideazione e la realizzazione delle diverse azioni digitali.

Tra i punti fondamentali del nostro approccio c’è senza dubbio la relazione con le realtà che si va a promuovere. Il nostro obiettivo principale, come quello di JTP, è quello di accompagnare brand e aziende alla scoperta di nuove avventure digitali, basate su obiettivi tangibili e azioni concrete.

Il crescente clima d’incertezza degli ultimi anni, affiancato all’evoluzione velocissima di strumenti e piattaforme di diffusione, hanno portato le aziende a porsi molteplici interrogativi, talvolta disarmanti. Facciamo spesso il paragone con l’isola deserta, una sensazione molto comune per le imprese, che spesso si sentono paralizzate da un senso di inadeguatezza. Grazie al nostro approccio, l’obiettivo è quello di far vivere l’isola-azienda con una maggiore consapevolezza, esplorando nuove dimensioni anche al di fuori di essa.

Quali sono le aspettative di questa partnership? 

L’inizio di una nuova avventura porta sempre con sé un grande carico di aspettative e soprattutto di una grande voglia di mettersi in gioco.

L’idea di creare nuovi ecosistemi digitali, supportati anche dal nostro partner, unendo tecnologia, visione strategica, contenuti di qualità, strumenti e azioni di visibilità, relazioni, know-how e tanta passione, non può che vederci entusiasti.


Ti è piaciuto l'articolo?

CONTATTACI
up