Rossella Viero

Account Manager

06
03
SHARE
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

“Nella vita ciò che fa la differenza e che può portare ad un cambiamento e ad una crescita, sono gli incontri che facciamo”

Questo concetto è valido sia per la sfera personale che in ambito professionale.

Il Global Summit Marketing & Digital 2020, che si è tenuto a Verona è uno di questi momenti.

È un’opportunità non solo per raccontare la propria esperienza e per farsi conoscere, ma è un momento per ascoltare e imparare, soprattutto dalle aziende e dai professionisti che decidono di incontrarti.

In soli 2 giorni abbiamo conosciuto e dialogato con più di 50 realtà italiane ed estere, provenienti da diversi settori merceologici e con diverse esigenze.

Appuntamenti per conoscere le novità, i prodotti e i servizi per migliorare il business e avvicinare le aziende al proprio target.

Durante questi “matching” è stato possibile raccogliere idee, che ci hanno stimolato ad elaborare nuovi piani di attività e di sviluppo per i nostri clienti. Nuove strategie che ci portano ad essere sempre più attenti e competitivi, perché la trasformazione digitale in atto non si fermerà, anzi, sta evolvendo sempre più rapidamente.

Trasversali le richieste delle aziende alla nostra agenzia: dal potenziamento della propria attività e-commerce con azioni di marketing automation, allo sviluppo della propria brand identity e brand awareness online, fino alla pianificazione di azioni legate agli influncer e di content marketing.

Tutto ciò evidenzia una continua evoluzione ed attenzione, la necessità dimettersi in gioco e di fornire sempre un servizio migliore e maggiore.

E noi, quest’anno, eravamo lì per offrire questo tipo di risposte, portando tante nostre novità, e introducendo tematiche su futuri sviluppi.

Ora, è il momento di agire e di far sì che questi incontri si trasformino in opportunità, e l’opportunità in cambiamento.

 

Vedi le altre storie

Hai un'idea?

Ti interessa la nostra visione?

Contattaci
Chatta con noi

© 2019 Linkness S.r.l.  Via Miranese, 448  | 30174 Mestre Venezia | P. IVA 03255760278 |  Tel. +39.041.916757  info@linkness.com