Giada Bastianel

Event Manager

11
12
SHARE
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

Our brand manifesto 2021: come into our revolutionary world!

Ci sono cose che neanche un virus può portarci via come l’amore e la speranza. È da questo presupposto che vogliamo ripartire, per guardare avanti con fiducia ad un futuro migliore perché, ora più che mai, è tempo di cambiare e di guardare al futuro con occhi diversi.

Il nostro manifesto per il 2021 è una visione del mondo totalmente diversa da quella che oggi ci appare. È stato un anno insolito e difficile per molti aspetti, caratterizzato da timore e paura, confusione e incertezza, ma lo abbiamo affrontato con coraggio e con la speranza che tempi migliori torneranno. Ci stiamo quindi preparando ad un nuovo anno con la voglia di ricominciare, più forti di prima.

Vogliamo rivoluzionare il nostro modo di vedere la vita, il lavoro, gli affetti, perché quest’anno, da un lato ha segnato tutti noi, ma dall'altro ci ha insegnato moltissimo. Oggi guardiamo avanti con occhi diversi, più determinati che mai. Abbiamo imparato a non avere paura del futuro e di quello che ci aspetta.

Essere rivoluzionari e innovativi è sempre stata una nostra prerogativa. Per noi vuol dire essere in grado di anticipare i tempi, traghettare le aziende verso una nuova dimensione della comunicazione e del business, dove convivono risorse fisiche e virtuali.
Per questo è tempo di cambiare, è tempo di Revolutionary World.

Avere un’intuizione rivoluzionaria però non basta per sentirsi ed essere innovativi: quello è solo il punto di partenza di un percorso molto più lungo. Per creare le condizioni ideali per lo sviluppo di un’innovazione, occorre investire in tecnologia e in risorse umane, perché le novità non scaturiscono dal nulla e noi queste basi le abbiamo già messe.

È indispensabile che, anche con il passare degli anni, non si abbandoni mai la curiosità tipica dei bambini: bisogna continuare a porsi domande, evitando di pensare che tutto sia ovvio e scontato, e quest’anno più che mai ce lo ha ricordato. La capacità di passare dall’immaginazione al reale forse non è una prerogativa di tutti, ma essere innovativi oggi significa anche creare qualcosa di nuovo che possa essere utilizzato e soprattutto compreso dagli altri.

Per noi rivoluzionare il mondo è tornare a guardarlo con gli occhi di un bambino perché solo così riusciremo ad impossessarci nuovamente di quella positività che ci aiuta ad affrontare le sfide che ora più che mai ci si pongono davanti.

Il nostro nuovo video è proprio all’insegna della spensieratezza e della voglia di tornare a sorridere, trasmessa dagli sguardi dei bambini. È un inno alla gioia di vivere e un messaggio di speranza per tornare ad avere fiducia nel futuro che "tornerà".

Vedi le altre storie

Hai un'idea?

Ti interessa la nostra visione?

Contattaci
Chatta con noi

© 2020 Linkness S.r.l.  Via Miranese, 448  | 30174 Mestre Venezia | P. IVA 03255760278 |  Tel. +39.041.916757  info@linkness.com