Digital Experience

TIM Fibra Tour

TIPOLOGIA :

CLIENTE :

TIM

DATA :

06.2018
Un tour itinerante vissuto “anche” online. Riproporre l’advertising nazionale nelle piazze e località più rappresentative del triveneto. Questo è stato il progetto che abbiamo ideato per promuovere la Fibra di Telecom Italia

TIM Fibra Tour

Competenze.

Eventi, eventi online, social media mangement, advertising online

Caratteristiche.

Mix di attività online e offline
Un team di ballerini guidati sapientemente dalla nostra regia si è applicato in una serie di mini show itineranti con l’obiettivo di coinvolgere, far interagire e avvicinare le persone al servizio Fibra di TIM.
Dall'inlife all'online
L’altra metà della campagna si è sviluppata esclusivamente online. I Mini show nel territorio sono serviti come azioni di marketing diretto da un lato, dall’altro come generatori di contenuti foto e video da riportare poi parallelamente online.
Al pari dell’attività di sviluppo contenuti su più situazioni social, si è sviluppata una campagna pubblicitaria geo localizzata, finalizzata a colpire i singoli utenti, residenti nelle aree dove era stata e veniva progressivamente attivata Fibra. Le possibilità di profilare l’utente è stata il fattore di successo della campagna online.

Geolocalizzazione e profilazione

Gli ingredienti del successo
L’interesse diretto prima, grazie agli eventi, e l’adv geo localizzato, poi, sono stati gli ingredienti principali del successo con importante riscontro numerico di tutta la campagna.
Vedi tutti i work

Hai un'idea?

Ti interessa la nostra visione?

Contattaci
Chatta con noi

Storie

Via Miranese, 448  | 30174 Mestre Venezia

Tel. +39.041.916757  info@linkness.com

P. IVA 03255760278

© 2019 Linkness S.r.l. Privacy Cookie Policy