Linkness Digital Adventures

Fondamentali

Nulla viene lasciato al caso: partiamo da affinità e sincronismo digitale per arrivare ad un contenuto di qualità che coinvolga e faccia interagire.

La prima cosa che diciamo sempre è “noi dobbiamo vivere l’azienda”, ed è vero. Ma abbiamo bisogno che anche l’azienda entri nel nostro mondo: “tu devi conoscere noi, noi dobbiamo conoscere te.”

Poi inizia il nostro percorso, fatto di relazioni, incontri, riscoperte e nuove valorizzazioni. All’interno di esso ci poniamo al centro di ogni sistema, per dialogare con il marketing ma anche con il commerciale.

Creiamo contenuti di qualità e li diffondiamo a target utenti ben precisi.
Facciamo in modo che tutto quello che realizziamo (contenuto) e che diffondiamo (azioni) abbia una logica ben precisa: “essere utile”.

Tutto deve avere senso, rappresentando continui step di valore nella costruzione di un percorso digitale che porti a raggiungere obiettivi precisi definiti insieme.

Cos’è il contenuto?

Per noi è tutto ciò che coinvolge, emoziona e (idealmente) fa sorridere le persone.

Cos’è il contenuto?
Per contenuto intendiamo e identifichiamo tanti elementi: animazioni digitali e 3d, testi, video, clip, reel, immagini, elementi grafici, simboli, infografiche, podcast e tanto altro ancora.

Come deve essere il contenuto?
Deve essere originale, esteticamente piacevole, positivo, pertinente e appropriato, interattivo sotto molteplici punti di vista. Deve avere la potenza di coinvolgere grazie a un mix di tecnica, creatività e sostanza. Deve uscire dal suo contenitore, essere vivo, far parlare di sé.

Solo così possiamo parlare di un contenuto di qualità: un contenuto preparato ad hoc e pronto a diventare protagonista.

- FONDAMENTALI -

Un contenuto di qualità crea valore, coinvolge il pubblico si fa ricordare ed emoziona.

Aumenta l’efficienza della tua presenza online, scarica la brochure e inizia il tuo viaggio.

Sei interessato a Digital Adventures?

CONTATTACI

works

Case History. Scopri i nostri lavori.

clienti

Orgogliosi di lavorarci assieme.

up