Rossella Viero

Account Manager

28
01
SHARE
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

La nostra esperienza al Sigep: quando il gusto, l’olfatto e l’occhio vogliono la loro parte

La nostra ultima esperienza al Sigep è stata a dir poco entusiasmante. Con più di 1000 espositori di aziende leader del settore food che si svolge a Rimini da ben 40 anni, non è solamente una fiera, ma è un luogo dove si incontrano professionisti internazionali e non. Oltre ad attrarre gli appassionati di cucina, qui si riunisce anche chi è alla ricerca di nuovi spunti e opportunità, anche nel campo del marketing e della comunicazione.

Attività da fare in fiera

Tante le attività che si svolgono all’interno dei padiglioni: dagli showcooking, ai food taste, per non parlare poi dei team building organizzati per chi vuole cimentarsi in cucina. Questa manifestazione, sempre in crescita costante, è un luogo dove ogni azienda propone, non solo le proprie eccellenze in ambito culinario, ma anche le novità frutto di uno studio e di una passione costanti.

Oasi's Venezia

Una di questa realtà che seguiamo e accompagniamo al Sigep è Oasi’s, azienda commerciale che opera nella continua ricerca di sapori e accostamenti che permettono ai propri partner (bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie) di offrire ai clienti una gamma di soluzioni per bevande calde e fredde, della migliore qualità. Veneti, della provincia di Venezia, supportiamo Oasi's ormai da svariati anni in quella che è la loro comunicazione pubblicitaria. Anche quest’anno si sono contraddistinti con originalità nei prodotti e nel modo di comunicare con i loro partner.

Di stand in stand, di paese in paese

All'interno dei padiglioni fieristici, abbiamo avuto modo di apprezzare e assaggiare bevande e cibi anche provenienti da realtà internazionali. Dal Brasile ad Hong Kong, dall’India alla Turchia, abbiamo conosciuto realtà paesi davvero all’avanguardia per quanto concerne la ricerca di nuovi gusti, nella sperimentazione di nuove ricette, nelle tecnologie e macchinari utilizzati per la produzione e, non da poco, nella presentazione visiva dei loro prodotti.

Gusto e comunicazione

Dal dolce al salato, dai caffè ai cocktail, dal packaging alla comunicazione, la vera forza di questi espositori è presentare sì la propria azienda al mondo e far conoscere ciò che la contraddistingue ma con uno sguardo rivolto verso il futuro.

Vedi le altre storie

Hai un'idea?

Ti interessa la nostra visione?

Contattaci
Chatta con noi

© 2019 Linkness S.r.l.  Via Miranese, 448  | 30174 Mestre Venezia | P. IVA 03255760278 |  Tel. +39.041.916757  info@linkness.com