Offcar miglior sito ai C3 Awards

13-05-2016

L’edizione 2016 dei C3 Awards, organizzata dal circuito internazionale CommWorld, ha premiato Linkness, tra altre 17 agenzie, per la creazione del miglior sito internet.

Il lavoro che ci ha permesso di vincere il primo premio è stato fatto per Offcar, un’azienda dal respiro internazionale e dalla produzione molto vasta. Il sito doveva appunto dare visibilità ai tanti prodotti, senza rinunciare a una navigazione intuitiva e a un layout accattivante.

Il risultato è un sito elegante e dinamico, curato in ogni minimo dettaglio, anche nelle immagini, tutte di alta qualità e in alcuni casi implementate con la funzionalità dei cosiddetti “punti sensibili”, che evidenziano le diverse caratteristiche dei prodotti al passaggio del mouse.

Con questo premio possiamo dire di “avercela fatta”, di aver creato un sito che non solo ha soddisfatto l’azienda, ma ha anche convinto una giuria che l’ha valutato per le sue qualità tecniche ed estetiche.

Essere ripagati per il lavoro svolto ci rende molto orgogliosi, ma è soprattutto uno stimolo a continuare a fare sempre del nostro meglio.